HOME     VOLI     HOTEL     AUTO     ASSICURAZIONI     CERCA     NEWSLETTER     RISORSE     
  Sconti, idee, consigli per vacanze, viaggi, voli e hotel negli Stati Uniti  
spazio
CERCA SU INTERNET ¬
GOOGLE: abbiamo raccolto per te in una sola pagina tutti i modi per cercare (e trovare!) con rapidità quello che cerchi sugli Stati Uniti.
 
Web
UsaItaly.info
NEWSLETTER ¬
'Chi prima arriva...'. Offerte e sconti last minute sono ad esaurimento posti, saperlo per tempo può essere utile!
 
Vuoi aggiornamenti da UsaItaly.info, gratis, nella tua e-mail?
Grazie a UsaItaly.Info Newsletter saprai tutto e subito su viaggi, vacanze, voli e hotel negli Stati Uniti... prima degli altri! ;-)
 
ISCRIVITI ORA, GRATIS!
 
La tua e-mail è:
RESTA IN CONTATTO ¬
Ti piace questo sito?
Bene, non perderlo di vista: .
Se la data di partenza è vicina, ed è tanta la voglia di organizzare (o di sognare), e inizia la tua navigazione in Rete con noi!
 
Offerte Last Minute
  PUBBLICITA' E PARTNERSHIP ¬
 

Stati Uniti

Chi siamo

UsaItaly.info è il più importante sito italiano di viaggi e turismo rivolto esclusivamente agli Stati Uniti d'America.
Il sito è completamente in lingua italiana e il nostro pubblico è composto per la maggioranza di persone che hanno idea di fare una vacanza in USA e cercano informazioni sui voli e sulle città, dagli alberghi ai ristoranti, musei, eventi sportivi. Ci sono però anche tanti appassionati che giornalmente ci visitano per restare aggiornati su ciò che accade oltreoceano.
UsaItaly.info offre la possibilità a potenziali partner commerciali di rivolgersi a questa tipologia di Clienti attraverso le sue pagine.

UsaItaly.info è una realtà di successo nel panorama web in lingua italiana. In UsaItaly.info siamo fieri di aver scelto, da anni collaborandovi con profitto, i migliori partner tecnologici e di business sul mercato:
ZanoxTradeDoubleriContact
Streamline.net web hosting

Content-based advertising

Tra gli investitori e gli editori in Rete la pubblicità contestuale (o contestualizzata) è l'argomento del momento.
La chiave di volta sta nel presentare un messaggio promozionale in base al contenuto della pagina sul quale questo appare.
E' definita, in inglese, content-based advertising: un business che, secondo stime di mercato di Overture, solo negli Stati Uniti, raggiungerà un valore di due miliardi di dollari entro il 2008.

Per citare un caso pratico presente in queste pagine, possiamo dire che la pubblicità contestuale è quella che, per esempio, nel momento in cui stiamo visitando UsaItaly.info, un sito dedicato a viaggi e turismo in USA, ci propone le ultime offerte a prezzi scontati di Expedia.it per le stanze d'albergo a New York e in California. Oppure, allo stesso modo, il discorso può essere replicato quando digitiamo le parole "Viaggio in Florida" o "Volo per New York" su un motore di ricerca e, accanto ai risultati, otteniamo, solitamente sulla spalla destra della pagina, anche un link sponsorizzato che ci illustra, in due righe, le ultime novità di UsaItaly.info correlate all'informazione ricercata.
UsaItaly.info, importante sito web dedicato a vacanze e soggiorni turistici e di lavoro in U.S.A., aggrega attorno ai suoi contenuti l'interesse specifico del popolo della Rete, risponde alle domande di chi cerca informazioni sugli States, presenta e consiglia le migliori offerte di selezionati operatori del settore.

Hai una agenzia di viaggi?

In questo periodo, sia il 'search-based' advertising che il 'content-based' advertising vero e proprio, stanno offrendo risultati molto lusinghieri a chi investe in pubblicità on line, grazie ad un nuovo approccio alla stessa che tende ad essere poco invasivo e distrattivo rispetto alla massa dominante di messaggi promozionali colorati, fluttuanti, animati, sonori, espandibili ecc. che "infestano" il Web da qualche anno a questa parte.
L'allusione, neanche tanto velata, è, naturalmente, ai fastidiosi pop-up e pop-under, allo spam ma, anche, ai nuovi rich media ads che, quando sono di bassa qualità ottengono l'effetto opposto con l'utente, deviandone l'attenzione anziché catturandola.

Alla base del successo della pubblicità contestuale c'è, nella maggior parte dei casi, la verticalità della presentazione delle informazioni.
Chi cerca notizie e sconti per un soggiorno negli Stati Uniti trova UsaItaly.info che propone, di conseguenza, il messaggio pubblicitario più appropriato al contesto.

L'esempio è quello dell'utente che cerca su un motore "voli roma-new york".
Probabilmente ha interesse a saperne di più per un eventuale acquisto, e, dunque, assume una posizione attiva nel momento in cui ricerca maggiori informazioni su di esso sul Web.
Se, dunque, durante la sua ricerca, riceve un messaggio pubblicitario che recita "sconto speciale su tutti i voli roma-new york offerti dall'Agenzia ACME" sarà senz'altro più attirato a cliccarci su e informarsi di quanto non lo potrebbe essere se trovasse il messaggio su un cartellone pubblicitario per strada o sul sito di una Salumeria. Il vantaggio della pubblicità contestuale su UsaItaly.info, risiede dunque nel fatto che presenta il messaggio marketing proprio nel momento in cui l'utente dimostra un attivo interesse a riceverlo, digitando una stringa di ricerca su un motore o visitando un sito Web che tratta l'argomento.

Pubblicità su UsaItaly.info

Redazionale: garantisce una presenza importante e dedicata in home page per comunicare offerte, promozioni, sconti. E' possibile inserire foto e recapiti sia telefonici che web.
Consigliato a: agenzie di viaggio, tour operator, compagnie di trasporto, strutture ricettive.

Banner: una campagna banner su UsaItaly.info favorisce la visibilità e la notorietà del brand di agenzie di viaggi e siti dedicati al turismo con un ottimo rapporto di click sul totale di impression.
Consigliato a: tutti i siti in lingua italiana che si occupano di Stati Uniti d'America, turismo, trasporti, città e regioni.

Essere presenti su UsaItaly.info vuol dire:
- dare visibilità alle proprie offerte rivolgendole a un target già selezionato di utenti interessato a viaggi e vacanze negli USA
- interagire direttamente con gli utenti e avere un ritorno immediato
- acquisire la titolarità diretta di nuovi Clienti
- effettuare biglietteria on-line
- incrementare i ricavi da investimenti pubblicitari

Parliamone!
Tutti i dati saranno riservati e non ceduti a terzi.
Scrivi a info@usaitaly.info.
 
 
OFFERTE DA NON PERDERE ¬
C'è chi viaggia, e chi viaggia sicuro
C'è chi viaggia, e chi viaggia sicuro Copertura completa per il tuo viaggio in USA. Assistenza 24h, spese mediche. Annullamento viaggio! >>>
linea
Un volo in offerta per gli USA?
Un volo in offerta per gli USA? Controlla le offerte Alitalia per gli USA su eDreams.it, e confontale con le altre in pochi click. E' facile! >>>
linea
San Francisco Volo + Hotel
San Francisco Volo + Hotel Offerta LastMinute.com: volo A/R + 4 notti in hotel, un sogno tutto incluso! Orlando in promozione. >>>
linea
Offerte hotel a NY Expedia.it
Offerte hotel a NY Expedia.it Con Expedia.it gli hotel a NY sono in offerta speciale, prenotabili via Internet dall'Italia. E' facile! >>>
linea
Cerca la tua auto
Cerca la tua auto Su Expedia.it Auto hai a disposizione in pochi click il miglior prezzo a San Francisco. >>>
PUBBLICITA' ¬
spazio
spazio
spazio
spazio
Pubblicità

   
spazio
spazio
Tutti i nomi, prodotti, marchi, loghi, sono esclusiva dei rispettivi proprietari.
UsaItaly.info non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Prezzi, informazioni e foto sono utilizzati a scopo puramente indicativo.

All rights reserved - © 2003-2015
Contattaci | Segnala un sito | Pubblicità e partnership
HOME | CERCA | NEWSLETTER | TOP ^
UsaItaly.info viaggia in USA con
spazio
Allianz Global Assistance: assicurazione viaggio USA con massimale illimitato per Stati Uniti e Canada.    Hertz: noleggio auto USA alle migliori condizioni di mercato.

spazio
spazio